ENGLISH   |   ITALIANO
PRESS ROOM  
04/24/2013 - Diritto 24

Cilio&Partners and Confimprese: together to support new Italian businesses in New York


Lo studio legale internazionale Cilio & Partners, con sede a New York, ha siglato un accordo di collaborazione con Confimprese, l'Associazione delle imprese del commercio moderno, per supportare tutte le aziende associate nello sviluppo di attivita' imprenditoriali nella Grande Mela.
Grazie a questo accordo il team di professionisti dello studio legale Cilio & Partners forniranno, a condizioni economiche vantaggiose per gli associati, i servizi delle principali aree di attività dello studio, che comprendono, tra gli altri, M&A, diritto societario e commerciale, proprietà intellettuale, real estate, immigrazione e arbitrato.
Lo studio si impegna, inoltre, a fornire gratuitamente ai soci Confimprese consulenza legale iniziale e la domiciliazione presso il Dipartimento dello Stato di New York, obbligatoria per avviare un'attività commerciale sul territorio americano.
Confimprese e' l'associazione che riunisce le imprese del commercio moderno, nei settori del franchising, gdo e reti dirette. Dell'Associazione, operante a livello nazionale, fanno parte piccole e medie imprese omogenee per categoria merceologica - dalla ristorazione all'entertainment, dall'abbigliamento ai servizi -spesso quotate in borsa e, in diversi casi, con una rilevante presenza internazionale. L'accordo di collaborazione permetterà alle piccole e medie imprese associate di usufruire di una consulenza ed un'assistenza legale mirate al loro sviluppo nel complesso mercato americano.


News INDEX