ENGLISH   |   ITALIANO
PRESS ROOM  
04/24/2013 - Legal Community

Cilio&Partners in collaboration with Confimprese



Cilio & Partners, con sede a New York, ha siglato un accordo di collaborazione con Confimprese, l'Associazione delle imprese del commercio, per supportare tutte le aziende associate nello sviluppo di attività imprenditoriali nella Grande Mela.
Grazie a questo accordo il team di professionisti dello studio legale Cilio & Partners fornirà, a condizioni economiche vantaggiose per gli associati, i servizi delle principali aree di attività dello studio, che comprendono, tra gli altri, M&A, diritto societario e commerciale, proprietà intellettuale, real estate, immigrazione e arbitrato. Lo studio si impegna, inoltre, a fornire gratuitamente ai soci Confimprese consulenza legale iniziale e la domiciliazione presso il Dipartimento dello Stato di New York, obbligatoria per avviare un'attività commerciale sul territorio americano.
Confimprese è l'associazione che riunisce le imprese del commercio moderno, nei settori del franchising, gdo e reti dirette.
Dell'Associazione, operante a livello nazionale, fanno parte piccole e medie imprese omogenee per categoria merceologica - dalla ristorazione all'entertainment, dall'abbigliamento ai servizi -spesso quotate in borsa e, in diversi casi, con una rilevante presenza internazionale. L'accordo di collaborazione permetterà alle piccole e medie imprese associate di usufruire di una consulenza ed un'assistenza legale mirate alloro sviluppo nel complesso mercato americano.


News INDEX